
Come consegnare l'offerta commerciale, come determinare i prezzi, come fare comunicazione commerciale, come utilizzare le più moderne tecniche vendita. Una guida facile e completa per tutti i titolari di negozi!
cod. 345.30
La ricerca ha estratto dal catalogo 37 titoli
Come consegnare l'offerta commerciale, come determinare i prezzi, come fare comunicazione commerciale, come utilizzare le più moderne tecniche vendita. Una guida facile e completa per tutti i titolari di negozi!
cod. 345.30
La prima guida al visual merchandising: il nuovo approccio di esposizione attiva dei prodotti sul punto vendita. Un testo agile, di facile lettura, per chi si occupa di commercio: dal negoziante al grossista, dagli addetti alla grande distribuzione, a chi deve progettare e seguire la promozione di un prodotto.
cod. 345.26
Gli aspetti economici e finanziari, strategici e gestionali: una guida preziosa per quanti operano nella grande distribuzione e nelle direzioni vendite delle aziende di largo consumo, come anche per gli operatori minori all'ingrosso e al consumo.
cod. 345.15
Una guida chiara e precisa ai metodi per ottimizzare gli spazi espositivi, l'offerta merceologica, l'esposizione dei prodotti. Ad uso di tutti gli operatori del sistema distributivo (del commercio, dei servizi o dell'industria).
cod. 345.21
Il primo volume sui nuovi problemi della vendita alla grande distribuzione. Una guida preziosa sia per i responsabili commerciali che acquisti dell'industria e del commercio.
cod. 345.20
L'efficienza e la redditività di un negozio non dipendono tanto dalla sua dimensione quanto dal modo in viene organizzato e gestito. Il negozio di successo fornisce un valido aiuto sia a chi deve iniziare ex novo la propria attività, sia a quanti intendono ristrutturare le rispettive unità commerciali al dettaglio e migliorare gestione e risultati economici.
cod. 345.19
cod. 345.14
cod. 345.11
cod. 345.13
cod. 345.6