Manuali

La ricerca ha estratto dal catalogo 312 titoli

Leonello Bosco

Management del benessere.

Progettare, avviare e gestire un centro di benessere e di medicina naturale

Per chi intende lavorare nel mondo del benessere, e per chi lo sta già facendo. È scritto con un linguaggio diretto e divulgativo, per essere usato dagli operatori dei piccoli centri: massaggiatori, operatori del naturale, operatori ayurvedici e di medicina tradizionale cinese, terapisti shiatsu e fisioterapisti, formatori che operano nel settore, per gli investitori del settore e per i responsabili organizzativi.

cod. 1060.139

Robert R. Blake, Jane Mouton Srygley

Il grid delle vendite

Le tecniche che hanno cambiato il lavoro di vendita

Il più importante volume sulle vendite: un best seller mondiale, per avere successo nelle vendite applicando tecniche del tutto originali!

cod. 1060.50

Jacques André Heim

Ascoltare, convincere, vendere.

La nuova tecnica di vendita

Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.

cod. 1060.79

Catherine Cudicio

Convincere... per vendere meglio

Il "potere" della PNL al servizio delle vostre vendite!

Un libro di grande interesse per tutti gli operatori delle vendite. Non fornisce formule stereotipate. Offre, invece, una serie ricchissima di esempi, esercizi, test e recite di ruoli per impadronirsi del nuovo approccio.

cod. 1060.68

Antonello Goi

Lavorare al call center

Manuale di formazione e autoformazione

Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.

cod. 1060.147

Hélène Blignaut, Luisa Ciuni

Comunicare la moda

Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore

Qual è il ruolo e quali sono i mezzi del giornalista che si occupa di moda e dell’addetto stampa che comunica la sua azienda all’esterno? Come si scrive un articolo su una sfilata e come si prepara un corretto ed efficace comunicato stampa? Come far fruttare al meglio la collaborazione tra giornalista e addetto stampa? Quali sono i limiti che il rapporto con la pubblicità impone?

cod. 1060.136

Emanuela Cavalca Altan

L'anima del vestito nuovo

Per sapere, comprendere, scegliere tra le professioni nel mondo della moda

Le industrie di abbigliamento sono oramai diventate strutture organizzative complesse. Questo libro è la prima guida che descrive (per i giovani) le professioni richieste dal comparto, i ruoli delle varie funzioni, i profili dei manager e dei quadri ricercati, i sentieri di carriera...Tutto con un linguaggio semplice ed accessibile.

cod. 1060.118

Roberto Romiti, Giancarlo De Caro

Il telemarketing in banca

Tecniche e applicazioni di Phone Customer Search

Illustra una metodologia di telemarketing già applicata con successo in 60 banche italiane. Un'occasione per i responsabili di marketing per far crescere i propri collaboratori. Uno strumento da proporre a tutti coloro che devono accrescere il proprio senso commerciale in banca.

cod. 1060.92

Emanuela Cavalca Altan

La moda allo specchio

Comunicare la moda: strategie e professioni

Un focus, approfondito ed ampiamente documentato, sulla comunicazione del comparto moda. Un "manuale" di facile lettura, accessibile a tutti che, rifuggendo da stereotipi e falsi slang, analizza la realtà delle figure professionali che costituiscono e strutturano il fashion marketing communication.

cod. 1060.133