
cod. 100.40
Testi advanced, approfonditi e originali, sulle esperienze più innovative in tutte le aree della consulenza: manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit ...
La ricerca ha estratto dal catalogo 823 titoli
cod. 100.40
cod. 100.64
cod. 100.119
cod. 100.120
Vol. I: pianificazione e controllo
Il primo (di due) volumi nel quale le tematiche del project management sono affrontate tutte insieme coniugando teoria e suggerimenti operativi.
cod. 100.540
Mercato e strategie di commercializzazione
Il mercato italiano e le politiche di prodotto, di prezzo, di vendita, di promozione, di pubblicità. La prima trattazione organica ad uso di tutti gli operatori: aziende agroalimentari, consorzi, grande distribuzione.
cod. 100.184
Un manuale analitico su tutti gli aspetti della contabilità dei costi. Completezza, originalità e chiarezza ne hanno fatto un volume tradotto in tutto il mondo.
cod. 100.71
Guida all'esame di certificazione PMP® e CAPM® . Nuova edizione aggiornata agli standard del PMBOK® Guide Sixth Edition
La nuova edizione aggiornata agli standard del PMBOK® Guide Sixth Edition: un testo unico in Italia e di grande importanza per prepararsi con competenza alle prestigiose certificazioni del PMI, la PMP® (Project Management Professional) e la CAPM® (Certified Associate in Project Management). Un supporto organico allo studio e agli approfondimenti richiesti per superare agevolmente gli esami e per ampliare le proprie competenze di gestione progetti.
cod. 100.750.1
Tecniche e metodi operativi per condurre il colloquio valutativo tra capo e collaboratore
Un volume rivolto a tutti coloro che, dirigenti, quadri e capi intermedi hanno la responsabilità di gestire e di valutare team di collaboratori. Affronta nel dettaglio tutte le singole fasi del colloquio. Propone specifiche schede valutative da redigere e formalizzare, schemi pratici, una check list e le risposte alle più frequenti domande che lo stesso capo può porsi nei confronti della propria attività di valutatore.
cod. 100.592
Strategie e tattiche per la riduzione dei costi totali d'acquisto
Un prezioso manuale di riferimento per Direttori Acquisti, Direttori Generali e Amministratori Delegati che vogliano riorganizzare strategicamente la funzione Acquisti per renderla un centro di profitto generatore di vantaggio competitivo per l’azienda.
cod. 100.539