Active learning: strategie e tecniche per coinvolgere

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Joellen E. Coryell
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/1
Lingua Italiano Numero pagine 20 P. 58-77 Dimensione file 224 KB
DOI 10.3280/ERP2019-001005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

  • Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online Delio De Martino, Mariasole Guerriero, Sabrina Annoscia, Angelo Basta, Andrea Tinterri, Anna Dipace, pp.483 (ISBN:978-3-031-67350-4)
  • Universal Access in Human-Computer Interaction Stefania Morsanuto, Elèna Cipollone, Francesco Peluso Cassese, pp.63 (ISBN:978-3-031-35896-8)

Joellen E. Coryell, Active learning: strategie e tecniche per coinvolgere in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2019, pp 58-77, DOI: 10.3280/ERP2019-001005