Massimo Dell'Erba, Federico Quarato
Dynamic pricing
Logiche e strumenti per impostare una struttura variabile del prezzo
“Un libro che aiuta a capire meglio le potenzialità offerte dall’adozione del prezzo dinamico per i player di diversi settori, oltre a quelli tradizionali del travel e dell’e-commerce. Un approccio concreto per le aziende e per le giovani imprese che vogliono cogliere un’importante opportunità” (Marco Perrone, Head of Open Innovation, Deloitte Officine Innovazione).
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 140
ISBN: 9788891771292
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 100.885
Availability: Buona
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 140
ISBN: 9788891776846
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 100.885
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 140
ISBN: 9788891776853
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 100.885
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions