La comunicazione della salute via internet. I siti web delle marche di abbigliamento sportivo

Titolo Rivista SOCIOLOGIA E POLITICHE SOCIALI
Autori/Curatori Paolo Dell'Aquila, Ivo Germano, Giovanna Russo
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2010/2
Lingua Italiano Numero pagine 28 P. 91-118 Dimensione file 340 KB
DOI 10.3280/SP2010-002005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:Sportwear, Online Communication, Body, Brand, Website.

Paolo Dell'Aquila, Ivo Germano, Giovanna Russo, La comunicazione della salute via internet. I siti web delle marche di abbigliamento sportivo in "SOCIOLOGIA E POLITICHE SOCIALI" 2/2010, pp 91-118, DOI: 10.3280/SP2010-002005