E - commerce e Web marketing.
Strategie di web marketing e tecniche di vendita in Internet
In una nuova edizione aggiornata, la più completa e dettagliata esposizione di tutto quanto occorre sapere in tema di web marketing: lo scenario del cybermercato, l’accesso a Internet con il giusto sito, con le giuste tecniche e i giusti software, la ricerca dell’e-mercato, il posizionamento del sito e dell’offerta, la combinazione strategica degli elementi di web marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, comunicazione, promozione, vendita e assistenza on line)…
Edizione a stampa
54,00
Edizione a stampa
54,00
Pagine: 642
ISBN: 9788856822069
Edizione: 4a ristampa 2014, 2a edizione 2010
Codice editore: 100.471
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
41,99
PDF con DRM
41,99
Pagine: 642
ISBN: 9788856827972
Edizione:2a edizione 2010
Codice editore: 100.471
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions