Intelligenza Artificiale Conversazionale
Processi, strumenti e professioni per creare chatbot e assistenti vocali
Come si creano chatbot e assistenti vocali? Quali sono le strategie e le best practice per progettarli, implementarli e analizzarne le performance? Quali sono le opportunità professionali legate alla loro realizzazione? Questo libro si rivolge a quanti vogliono entrare in questo settore, a coloro che ci lavorano già e vogliono aggiornarsi sulle ultime metodologie che sfruttano l’intelligenza artificiale generativa, e a quelli che vogliono investire in un’interfaccia conversazionale ma non sanno da dove partire per costruire un team e un workflow efficaci.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 190
ISBN: 9788835149729
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1060.343
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 190
ISBN: 9788835157274
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1060.343
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 190
ISBN: 9788835157502
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1060.343
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions