A cura di: Gennaro Iasevoli
Experiential marketing
Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
In questo nuovo e appassionante testo, Wided Batat introduce i lettori al suo modello di customer experience e all’era del “marketing mix esperienziale”, proponendo la teoria delle “7E” per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Una lettura preziosa per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.
Edizione a stampa
35,00
Edizione a stampa
35,00
Pagine: 284
ISBN: 9788835121954
Edizione: 1a edizione 2022
Codice editore: 1059.51
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
29,99
PDF con DRM
29,99
Pagine: 284
ISBN: 9788835134398
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 1059.51
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
29,99
EPUB con DRM
29,99
Pagine: 284
ISBN: 9788835134404
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 1059.51
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions