Gaming for Innovation
Come risolvere problemi complessi e innovare divertendosi con il metodo CubeThinkers
Questo libro è per i curiosi, per gli innovatori e per quanti ritengono che il gioco sia una componente fondamentale per lo sviluppo, per l’apprendimento e per l’innovazione. Analizza il gioco, la sua centralità nei processi di apprendimento e di sviluppo di innovazione, come esso sia entrato di diritto in contesti aziendali e di business exploration e propone un framework innovativo di innovation gaming.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 108
ISBN: 9788835109587
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 1065.171
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
15,00
PDF con DRM
15,00
Pagine: 108
ISBN: 9788835114871
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 1065.171
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions