Economia e narrazioni
Come le storie diventano virali e guidano i grandi eventi economici
In un mondo in cui fake news e troll farms cercano di influenzare via Internet le elezioni estere, possiamo permetterci di ignorare il potere delle storie virali di influenzare intere economie? In questo libro straordinario Robert Shiller – l’economista vincitore del premio Nobel e autore del bestseller Euforia irrazionale (che anticipò la Grande Crisi del 2007) – propone una nuova visione dell’economia e dei cambiamenti economici. Il libro è stato nominato “Libro dell’anno” sia dal Financial Times che dall’Economist.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 400
ISBN: 9788891791580
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 1802.16
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 400
ISBN: 9788835103929
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1802.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
23,99
EPUB con DRM
23,99
Pagine: 400
ISBN: 9788835103936
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1802.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions