Brand Jamming
Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding
Rivolto in primis ai brand manager delle aziende, il volume risulta interessante anche per studenti e per coloro che sono interessati a seguire l’evoluzione della marca, proponendo punti di vista totalmente nuovi, basati interamente sulle competenze soft e immateriali del brand, e offrendo un’ampia casistica tratta sia dalla moda che da aziende di prodotto.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 144
ISBN: 9788820484101
Edition: 1a ristampa 2023, 1a edizione 2014
Publisher code: 100.822
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 144
ISBN: 9788891704306
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 100.822
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 144
ISBN: 9788891715203
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 100.822
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions