Davide Antonioli, Annaflavia Bianchi, Massimiliano Mazzanti, Sandro Montresor, Paolo Pini
Strategie di innovazione e risultati economici.
Un'indagine sulle imprese manifatturiere dell'Emilia Romagna
Il volume tenta di coniugare interessi di ricerca scientifica ed esigenze dell’attore pubblico di valutare l’impatto dell’intervento a sostegno dell’innovazione, presentando un quadro delle strategie innovative delle imprese manifatturiere, con almeno 20 addetti, localizzate in Emilia-Romagna e una specifica analisi del Programma Regionale per la Ricerca Industriale, Innovazione e Trasferimento Tecnologico (PRRIITT).
Edizione a stampa
41,50
Edizione a stampa
41,50
Pagine: 456
ISBN: 9788856840216
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 365.874
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
31,99
PDF con DRM
31,99
Pagine: 456
ISBN: 9788856872712
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 365.874
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions