Alessandra Olietti, Patrizia Musso
Turismo digitale
In viaggio tra i click
Un volume che indaga le proposte e le soluzioni più attuali, innovative e interessanti presenti in un settore erroneamente considerato poco all’avanguardia nelle strategie di comunicazione e di marketing. Il lettore vi troverà invece: dalle nuove strategie visual di comunicazione immersiva alla realtà virtuale, dal coinvolgimento di blogger e influencer per stimolare e ingaggiare, alle Instagram stories che rendono destinazioni e viaggiatori protagonisti indiscussi, fino all’uso funzionale dei Big Data.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 150
ISBN: 9788891768131
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 270.11
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 150
ISBN: 9788891767189
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 270.11
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 150
ISBN: 9788891767196
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 270.11
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions