Rivoluzione mobile.
I cambiamenti sociali e di marketing introdotti dalle tecnologie mobili
Questo libro ricostruisce l’ecosistema mobile (i device, le reti, le attività e i contenuti, tra cui le app), offre una definizione (che va ben oltre i soli artefatti tecnologici) ed evidenzia l’impatto sui consumi, il marketing e la comunicazione di marketing. Discute inoltre di come tutte le realtà professionali che popolano queste dimensioni stiano cambiando o dovrebbero farlo molto rapidamente.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 188
ISBN: 9788891706133
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 244.1.65
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 188
ISBN: 9788891704719
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 244.1.65
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 188
ISBN: 9788891704726
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 244.1.65
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions