Misurare il capitale comunicativo
Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese
Questo volume esplora le basi concettuali della misurazione e della valutazione dei risultati della comunicazione, partendo dall’analisi delle radici disciplinari legate alla ricerca valutativa, alla misurazione di performance e degli intangibili di comunicazione. Il cuore del modello è rappresentato dal concetto di capitale comunicativo d’impresa e dagli indicatori per la sua misurazione. Il modello CPM illustra i passi da seguire per costruire un efficace piano di misurazione, utile ai professionisti di comunicazione.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 186
ISBN: 9788891742520
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 248.5
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
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19,99
Pagine: 186
ISBN: 9788891746245
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 248.5
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
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19,99
Pagine: 186
ISBN: 9788891746252
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 248.5
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions