La società dei selfie
Narcisismo e sentimento di sé nell'epoca dello smartphone
Nell’era degli smartphone, siamo condizionati da un bisogno di visibilità sociale che ci spinge a connetterci alla Rete con una frequenza giornaliera, postando e condividendo sui social contenuti personali, selfie e immagini che parlano di noi, della nostra vita privata e di quella sentimentale, a volte persino di quella sessuale. Perché lo facciamo? Il libro indaga le complesse motivazioni psicologiche di questi nuovi bisogni di visibilità sociale e svela i molteplici significati che si celano dietro comportamenti diventati così popolari.
Edizione a stampa
19,50
Edizione a stampa
19,50
Pagine: 148
ISBN: 9788891751829
Edizione: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2017
Codice editore: 1420.1.187
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 148
ISBN: 9788891754295
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1420.1.187
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions