Gestire la sales transformation
Tra human e digital
Un cambiamento profondo è in atto, che condiziona le competenze delle persone di vendita, la gestione della relazione con i clienti, l’organizzazione delle risorse e anche l’impatto delle tecnologie a supporto dell’attività commerciale. Il testo, che si rivolge in primo luogo a sales manager e professionisti delle vendite, ma anche a studiosi e studenti in formazione, aiuta a comprendere e gestire questo cambiamento, concentrandosi prevalentemente sul contesto B2B.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 160
ISBN: 9788891771278
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 1066.5
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 160
ISBN: 9788891775825
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1066.5
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
EPUB con DRM
16,99
Pagine: 160
ISBN: 9788891775832
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1066.5
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions