Diciassettesimo Rapporto sulla comunicazione
I media dopo la pandemia
La pandemia ha costituito uno straordinario, imprevisto, potentissimo fattore di accelerazione del paradigma biomediatico, prefigurando l’alba di una nuova transizione digitale, che adesso coinvolge anche coloro che finora ne erano rimasti ai margini. Ma cosa resterà dopo lo stato d’eccezione? Quali tendenze si consolideranno in maniera strutturale e quali invece si riveleranno solo congiunturali, svanendo di colpo una volta che ci saremo lasciati alle spalle la fase di emergenza?
Edizione a stampa
24,00
Edizione a stampa
24,00
Pagine: 198
ISBN: 9788835120643
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 2000.1562
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 198
ISBN: 9788835131311
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 2000.1562
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
EPUB con DRM
19,99
Pagine: 198
ISBN: 9788835131328
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 2000.1562
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions