Un'analisi delle relazioni tra creazione di valore e gestione aziendale
Le determinanti della teoria di creazione del valore. Il testo esamina il concetto di valore come obiettivo necessario per garantire non solo la sopravvivenza e lo sviluppo aziendale, ma anche la soddisfazione degli azionisti. Successivamente, esso sviluppa e approfondisce le leve in grado di influenzare la performance d’impresa, con l’obiettivo di individuarne il contributo in relazione all’effettiva creazione di valore aziendale.
Edizione a stampa
15,50
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15,50
Pagine: 194
ISBN: 9788856800159
Edizione: 1a edizione 2008
Codice editore: 365.641
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
12,99
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12,99
Pagine: 194
ISBN: 9788846494078
Edizione:1a edizione 2008
Codice editore: 365.641
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions