Socrate 2.0.
Strategie di dialogo online per l'impresa
Questo volume si propone di arricchire la cassetta degli attrezzi a disposizione del professionista di comunicazione, fornendo strumenti di progettazione, di monitoraggio e di valutazione dei risultati delle strategie dialogiche online adatte ai diversi contesti. Vengono inoltre presentati diversi casi aziendali ed esempi concreti di come specifiche strategie dialogiche con diversi stakeholder siano state attuate e quali risultati siano stati raggiunti.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 198
ISBN: 9788891726773
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 248.3
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 198
ISBN: 9788891733535
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 248.3
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions