A cura di: Maria Angela Polesana
Società, consumi e pubblicità
Il pensiero di Giampaolo Fabris
Docente all’Università di Trento e all’Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d’impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l’attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 128
ISBN: 9788835121022
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 640.34
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 128
ISBN: 9788835132240
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 640.34
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 128
ISBN: 9788835132257
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 640.34
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions