Social media e P.A.
La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook
Il libro prova a raccontare cosa fanno le pubbliche amministrazioni italiane sui social media, descrivendo buone pratiche e scelte innovative, ma anche incidenti di percorso ed errori da cui imparare. Mostra inoltre che non è sempre facile tenere distinti gli aspetti politici della comunicazione da quelli più strettamente istituzionali, soprattutto quando i cittadini tendono a identificare l’amministrazione con gli organi politici, finendo con il confondere l’una con gli altri.
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 118
ISBN: 9788891752246
Edition: 1a ristampa 2023, 1a edizione 2017
Publisher code: 244.1.79
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 118
ISBN: 9788891755254
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 244.1.79
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 118
ISBN: 9788891755261
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 244.1.79
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions