A cura di: Mario Carrassi, Vitorocco Peragine
Responsabilità sociale d'impresa.
Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione
I lavori presentati al convegno Responsabilità sociale di impresa: fondamenti teorici e strumenti di comunicazione. I temi trattati sono quelli dell’etica degli affari e della responsabilità sociale d’impresa, al fine di sottoporre al vaglio critico delle diverse lenti disciplinari – economica, aziendale e giuridica – i fondamenti teorici e gli strumenti di implementazione di condotte aziendali ispirate al paradigma della responsabilità sociale di impresa.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 104
ISBN: 9788846496416
Edizione: 1a edizione 2007
Codice editore: 365.600
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 104
ISBN: 9788846493460
Edizione:1a edizione 2007
Codice editore: 365.600
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions