Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione
Una raccolta di progetti sul tema della misurazione dei risultati della comunicazione scritti dai partecipanti dell’edizione 2014 dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della misurazione dei risultati della comunicazione.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 272
ISBN: 9788891709424
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 244.1.67
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 272
ISBN: 9788891719904
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 244.1.67
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions