Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
Una raccolta di progetti sul tema della comunicazione per la Reputazione scritti dai partecipanti dell’edizione 2013 dell’Executive Master e introdotti dal direttore della comunicazione di Eni. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della comunicazione per la reputazione.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 348
ISBN: 9788820458249
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 244.1.62
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 348
ISBN: 9788891701541
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 244.1.62
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions