A cura di: Silvio Cardinali, Gian Luca Gregori, Michela Pallonari
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato.
Il lavoro approfondisce i limiti e le potenzialità delle “imprese minori” del mercato vitivinicolo, e individua alcuni possibili percorsi per un loro sviluppo. In particolare, riflettendo sulle politiche di “marketing integrato” (con le vendite, con il marketing del turismo, con le politiche di promozione della storia e della cultura di un territorio), sembra possibile superare l’ancora presente “cultura del prodotto” verso una nuova modalità di intendere il vino anche come “prodotto della cultura”.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 186
ISBN: 9788856832136
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 365.815
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
19,99
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19,99
Pagine: 186
ISBN: 9788856829471
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 365.815
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions