A cura di: Cesare Bernabeo, Francesco Guarino, Stefania Paterra
Ped.
Percorso Esperienziale Didattico
Il metodo PED – Percorso Esperienziale Didattico, un modello operativo che segna un nuovo ambito di intervento per parlare di salute con gli adolescenti all’interno dell’esperienza scolastica. Il PED, che ha come pilastri portanti la diffusione dei metodi dell’educazione socio-affettiva e la promozione dell’apprendimento cooperativo, è una strategia innovativa che si distanzia da modelli obsoleti centrati sulla figura dell’esperto esterno come unico promotore-attore delle strategie preventive nel gruppo classe.
Edizione a stampa
16,50
Edizione a stampa
16,50
Pagine: 128
ISBN: 9788856800784
Edizione: 1a edizione 2008
Codice editore: 435.1.3
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 128
ISBN: 9788846494108
Edizione:1a edizione 2008
Codice editore: 435.1.3
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions