Occasione commercio.
Il commercio come fattore strategico per lo sviluppo del territorio e dell'occupazione
Il volume cerca di spiegare perché e a quali condizioni il commercio può essere una leva per lo sviluppo del territorio. Punto di partenza è l’analisi dei ruoli degli esercizi commerciali e delle istituzioni nel favorire lo sviluppo del commercio e quindi promuovere la qualificazione urbana e territoriale. Il testo presenta poi le agevolazioni pubbliche disponibili per sostenere gli investimenti delle imprese commerciali, e alcune buone pratiche di interventi per il commercio e la qualificazione urbana.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 192
ISBN: 9788856811445
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 365.730
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 192
ISBN: 9788856820515
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 365.730
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions