Non è tutto employer branding quello che luccica!
Dall’identità del Brand come luogo di lavoro alla sua narrazione. Il testo indispensabile a tutti gli employer branding lover
L’employer branding è la gestione dell’immagine aziendale come luogo di lavoro, a metà strada tra il marketing e le risorse umane. Questo libro è fondamentale per ogni employer branding lover, che sarà chiamato ad attivare politiche di branding a sostegno della talent acquisition e del reclutamento. Un testo utile sia alle professioni del mondo risorse umane (HR Business Partner, HR Manager, HR Specialist, Employer Branding Specialist ed Employer Branding Manager) sia a tutte le professioni che si occupano della comunicazione aziendale.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 126
ISBN: 9788835149187
Edizione: 1a edizione 2023
Codice editore: 1065.199
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 126
ISBN: 9788835155508
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 1065.199
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 126
ISBN: 9788835156024
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 1065.199
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions