Roberto Rondinelli, Riccardo Bresciani
Nice to brand you.
Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling
Questo libro cambierà il vostro modo di percepire e ‘leggere’ i brand. E non potrebbe essere altrimenti, dato che dentro ci troverete un vero mondo di storie: Mad Men, Nike, House of Cards, Watzlawick, Facebook, George Best, Bauman, Netflix, Stranger Things, Bill Bernbach, Wolkswagen, Apple e Steve Jobs, Hello Kitty, Pepsi, Coca Cola, Pavlov, Lovemarks, Mulino Bianco. E i Beatles. E Mina. E tanti (ma tanti) altri ‘top player’.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 160
ISBN: 9788891771698
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 244.64
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 160
ISBN: 9788891785077
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 244.64
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
17,99
EPUB con DRM
17,99
Pagine: 160
ISBN: 9788891785084
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 244.64
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions