
Multimodalità nella comunicazione di marketing
Prospettive teoriche ed evidenze empiriche
Questo volume esplora il ruolo crescente della comunicazione multimodale nel marketing e nei media digitali, proponendo una riflessione teorica e metodologica sull’integrazione sinergica di modi diversi. A partire da una prospettiva interdisciplinare, l’opera analizza come le componenti visive, verbali e sonore si combinino nei contenuti digitali – dai social media ai formati audiovisivi – per generare risposte attitudinali e comportamentali.
Pagine: 112
ISBN: 9788891722294
Edizione:in preparazione 1a edizione 2025
Codice editore: 365.1342
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM Readium LCP
Pagine: 112
ISBN: 9788835182122
Edizione:in preparazione 1a edizione 2025
Codice editore: 365.1342
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM Readium LCP