Marketing istituzionale & Public Affairs
Gestire le relazioni istituzionali creando valore per l'impresa
Questo manuale di marketing istituzionale è volto a promuovere un “buon modo di lavorare” delle imprese verso la pubblica amministrazione, per conseguire i risultati che il top management chiede di portare a casa. Rivolto ai manager e agli addetti alle relazioni istituzionali, nonché agli studenti delle business school, il volume definisce modelli di analisi, processi di riferimento, nonché strumenti di programmazione strategica finalizzati a facilitare la conoscenza di un’istituzione, a relazionarsi con essa e ad affrontare le criticità che si possono presentare.
Printed Edition
45.00
Printed Edition
45.00
Pages: 430
ISBN: 9788891780232
Edition: 1a edizione 2019
Publisher code: 1059.44
Availability: Discreta
PDF with DRM
34.99
PDF with DRM
34.99
Pages: 430
ISBN: 9788891785404
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1059.44
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
34.99
EPUB with DRM
34.99
Pages: 430
ISBN: 9788891785411
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1059.44
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions