L’Italia dopo la crisi sanitaria. Un nuovo patto tra istituzioni ed imprese: il ruolo della distribuzione commerciale
XI Rapporto sulla Legislazione Commerciale
Il Rapporto sulla Legislazione Commerciale, giunto all’undicesima edizione, ha l’obiettivo di attivare un dibattito costruttivo tra le parti per promuovere un reale ed effettivo progresso normativo, necessario alla realizzazione di uno Stato snello, moderno, che sappia intercettare i cambiamenti che progressivamente affiorano nella società e che, al contempo, consenta alle imprese italiane e a quelle internazionali del commercio che operano in Italia di cogliere opportunità per continuare a svolgere il ruolo di promotore dello sviluppo economico che il comparto ha sempre avuto.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 146
ISBN: 9788835117803
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 1490.75
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 146
ISBN: 9788835124016
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 1490.75
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 146
ISBN: 9788835124115
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 1490.75
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions