Michel Chevalier, Gèrald Mazzalovo
Luxury Brand Management
Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità
Che cosa determina il successo dei brand del lusso nella disruption dei mercati contemporanei? La nuova edizione (interamente aggiornata) di un volume riconosciuto come un classico sul tema. Un testo per studenti e studiosi di luxury brand management, ma anche per tutti i professionisti del marketing, del branding e della pubblicità che vogliano comprendere a fondo i fattori di successo nel mercato contemporaneo del lusso.
Edizione a stampa
35,00
Edizione a stampa
35,00
Pagine: 514
ISBN: 9788835119623
Edizione: 2a edizione, aggiornata 2021
Codice editore: 640.33
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
29,99
PDF con DRM
29,99
Pagine: 514
ISBN: 9788835131731
Edizione:2a edizione, aggiornata 2021
Codice editore: 640.33
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
29,99
EPUB con DRM
29,99
Pagine: 514
ISBN: 9788835131748
Edizione:2a edizione, aggiornata 2021
Codice editore: 640.33
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions