A cura di: Stefano Masini
Lo scaffale dell'inganno
Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità
Sulle orme dell’Osservatorio sulla pubblicità ingannevole, questo volume intende promuovere una cultura della trasparenza dell’informazione e una politica aziendale della prevenzione di eventuali illeciti, nella convinzione dell’importanza del coinvolgimento delle imprese nella corretta informazione al consumatore. Il testo vuole essere uno stimolo per il legislatore e apre alcune riflessioni sulla strumentazione tecnica disponibile per rispondere ai frequenti fallimenti del mercato attraverso la raccolta di originali materiali di studio.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 154
ISBN: 9788835108160
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 244.1.83
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 154
ISBN: 9788835123583
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 244.1.83
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
17,99
EPUB con DRM
17,99
Pagine: 154
ISBN: 9788835123590
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 244.1.83
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions