La partecipazione civica alla creazione di valore pubblico
Il volume analizza, con una prospettiva fondamentalmente manageriale, le modalità di partecipazione civica nel processo di creazione di valore pubblico. Il testo studia le interazioni tra amministrazioni e cittadini nei processi decisionali, nella produzione di servizi e nella valutazione della qualità degli interventi, ed evidenzia l’opportunità di gestire strategicamente i processi partecipativi, tramite i quali cittadini e amministrazioni diventano partner nel duro compito di creare valore “aggiunto” pubblico.
Edizione a stampa
25,00
Edizione a stampa
25,00
Pagine: 184
ISBN: 9788856813326
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 365.728
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 184
ISBN: 9788856818826
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 365.728
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions