La comunicazione digitale nell'era dei Big Data
Un’indagine empirica sulla data-driven communication nel contesto italiano
Partendo dall’osservazione delle principali tecnologie della digital trasformation, il volume ne analizza l’impatto sulla comunicazione, presentando i nuovi approcci di comunicazione data-driven nelle relazioni con i diversi stakeholder: comunicazione di filiera, comunicazione interna e di reclutamento, comunicazione di marketing. Un testo sia per gli studenti universitari, gli allievi di Master e business school, sia per professionisti, consulenti e manager che ricoprono ruoli di responsabilità nell’ambito della digital communication.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 136
ISBN: 9788835109457
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 248.10
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 136
ISBN: 9788835114512
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 248.10
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 136
ISBN: 9788835114529
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 248.10
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions