A cura di: Sara Moraca
La comunicazione ambientale
Teoria, strumenti e pratiche: dalla scienza al giornalismo all’attivismo
La comunicazione ambientale è un campo di studi sempre più importante sia nella letteratura scientifica che nella realtà che ci circonda, in quanto sta assumendo rilevanza negli ambiti politico, aziendale, giornalistico, scientifico e persino in quello artistico. Il volume vuole fornire, per la prima volta in Italia, una bussola teorica e pratica, dando un quadro chiaro delle teorie e della storia di questa disciplina, che include ecologia, transizione energetica, cambiamento climatico, obiettivi di sostenibilità aziendali.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 234
ISBN: 9788835161714
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1420.1.239
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
21,99
PDF con DRM
21,99
Pagine: 234
ISBN: 9788835168478
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1420.1.239
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
21,99
EPUB con DRM
21,99
Pagine: 234
ISBN: 9788835168492
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1420.1.239
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions