La Rinascente nell’Italia che cambia
Grandi magazzini e società 1968-1989
Con un focus sui decenni racchiusi fra due date cruciali della storia del Novecento – il 1968 e il 1989 – l’autrice approfondisce, in un gioco di rimandi, le dinamiche del cambiamento, guardando alla storia del Paese dagli stand del grande magazzino e dagli scaffali del supermercato. Dietro il moltiplicarsi dei canali di vendita del gruppo La Rinascente, il volume racconta l’emergere di bisogni e consumi di una società in trasformazione, con protagonisti nuovi e “inafferrabili”, da rincorrere e soddisfare con un’offerta sempre più frammentata e varia.
Edizione a stampa
33,00
Edizione a stampa
33,00
Pagine: 272
ISBN: 9788891770721
Edizione: 1a edizione 2022
Codice editore: 1501.175
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
27,99
PDF con DRM
27,99
Pagine: 272
ISBN: 9788835142263
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 1501.175
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
27,99
EPUB con DRM
27,99
Pagine: 272
ISBN: 9788835142270
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 1501.175
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions