A cura di: Giorgio Calcagnini, Ilario Favaretto
L'economia della piccola impresa.
Rapporto 2009
Il rapporto intende contribuire al dibattito sulle linee di politica economica e sulle misure specifiche per la piccola imprenditoria. Nel volume si affrontano alcune problematiche che attengono alle diversità degli elementi che costituiscono i sistemi di PMI e all’opportunità di leggere i fenomeni che interessano le piccole imprese nel rapporto con quelle di maggiori dimensioni e con i soggetti economici e istituzionali.
Edizione a stampa
20,50
Edizione a stampa
20,50
Pagine: 142
ISBN: 9788856813005
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 365.710
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 142
ISBN: 9788856809091
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 365.710
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions