A cura di: Alessandro Giaume
Intelligenza artificiale.
Dalla sperimentazione al vantaggio competitivo
Perché Google nel 2014 ha acquisito DeepMind, pagando 500 milioni di dollari una società che aveva generato fatturati trascurabili? E perché General Motors nel 2016 ha acquisito Cruise Automation, una start-up attiva nel campo dell’Intelligenza Artificiale per la guida autonoma, per oltre 1 miliardo di dollari, quando questa non aveva ancora prodotto alcun fatturato apprezzabile? Ecco un libro per capire di quali strumenti disporre e come rendere operativa un’intuizione nel campo dell’IA, trasformandola in reale vantaggio competitivo.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 144
ISBN: 9788891779144
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 400.2
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891784179
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 400.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891784186
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 400.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions