A cura di: Eugenio Comuzzi, Stefano Marasca, Luciano Olivotto
Intangibles.
Profili di gestione e di misurazione
Il volume propone un percorso di approfondimento intorno al tema degli intangibles, esaminandone gli aspetti di analisi, di gestione, di misurazione, di valutazione e di rappresentazione, attraverso una pluralità di prospettive e approcci metodologici. Indaga inoltre la concreta applicazione di alcuni dei concetti, metodi e strumenti proposti dalla letteratura nazionale e internazionale contribuendo a ridurre la distanza creatasi tra ricerca e realtà operativa.
Edizione a stampa
42,00
Edizione a stampa
42,00
Pagine: 320
ISBN: 9788856812770
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 365.717
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
32,99
PDF con DRM
32,99
Pagine: 320
ISBN: 9788856818352
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 365.717
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions