Indicatori di performance aziendali
Come identificare gli indicatori più adatti per misurare le performance: dagli obiettivi ai risultati
Il volume è destinato a professionisti e manager di PMI che desiderano introdurre indicatori di performance nella propria organizzazione o in quelle dei propri clienti. Il testo fornisce le indicazioni per introdurre un insieme di indicatori coerenti ed equilibrati per monitorare l’andamento dei processi ed i risultati conseguiti. Vengono presentati e analizzati oltre 150 indicatori per la misurazione delle performance dei processi di svariate tipologie di imprese e studi professionali.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 144
ISBN: 9788891713438
Edizione: 3a ristampa 2023, 1a edizione 2015
Codice editore: 1065.116
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891724861
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1065.116
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891724878
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1065.116
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions