
A cura di: Gian Luca Gregori, Federica Pascucci
Il digital marketing come fattore competitivo
Verso un approccio integrato “strumenti” e “strategia”
Questa nuova edizione del manuale si propone come strumento teorico-pratico per comprendere e governare la complessità del marketing digitale contemporaneo,
dovuta in primis all’accelerazione del ritmo dell’innovazione tecnologica. In molti casi, le imprese si trovano a rincorrere i trend digitali senza una reale comprensione del loro impatto, rischiando di investire in soluzioni frammentarie, poco integrate e scarsamente orientate alla creazione di valore per se stesse e per il mercato. Il testo analizza scelte, strumenti e processi del marketing digitale attuale, con l’obiettivo di fornire conoscenze teoriche e competenze pratiche che consentano di interpretare le trasformazioni in atto e prendere decisioni utili a generare valore per l’impresa e per i loro clienti.
Pagine: 378
ISBN: 9788835173359
Edizione: in preparazione 2a edizione, nuova ediz 2025
Codice editore: 367.113.1