A cura di: Claudio Cacciamani, Alessandra Fiorelli
Il crowdfunding
I contributi raccolti nel presente saggio mirano a una “conoscenza pragmatica” del crowdfuding, una sorta di “toolbox” che possa fornire strumenti di crescita finanziaria alle imprese, soprattutto innovative e di piccole e medie dimensioni. Emerge come il crowdfunding possa diventare uno strumento dalle illimitate potenzialità di crescita e possibilità di successo, alla luce non solo del respiro transnazionale che il legislatore vi ha infuso, ma anche della sua forte consonanza con le recenti innovazioni normative e fiscali.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 74
ISBN: 9788891759290
Edizione: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2017
Codice editore: 1820.312
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,00
PDF con DRM
15,00
Pagine: 74
ISBN: 9788891758781
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1820.312
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions