A cura di: Vanni Codeluppi
Fellini e la pubblicità
Federico Fellini è riconosciuto come uno dei più importanti registi di cinema al mondo e si può pensare che non abbia avuto molti rapporti con un linguaggio popolare come quello della pubblicità. Invece, era esattamente il contrario e questo libro vuole mostrare che Fellini ha sempre intensamente coltivato una notevole passione per la pubblicità, lasciandoci degli esempi di pubblicità che devono essere considerati attentamente anche da parte dei professionisti odierni della comunicazione.
Edizione a stampa
15,00
Edizione a stampa
15,00
Pagine: 100
ISBN: 9788835108245
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 640.30
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 100
ISBN: 9788835112013
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 640.30
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
12,99
EPUB con DRM
12,99
Pagine: 100
ISBN: 9788835112020
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 640.30
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions