Export, delocalizzazione, internazionalizzazione.
Un'opportunità delle aziende italiane per superare la crisi
Come si fa a definire la corretta strategia di internazionalizzazione? Export? Delocalizzazione? Quali e quanti sono i fattori che devono essere tenuti in considerazione? Dopo un’attenta analisi delle caratteristiche delle PMI italiane, il volume propone un manuale pratico che prende in considerazione tutti i passi che l’imprenditore deve fare per garantirsi il successo nell’affrontare il mercato globale.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 164
ISBN: 9788820453800
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 1490.43
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 164
ISBN: 9788891700155
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 1490.43
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions