Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia
Entertainment e comunicazione.
Target Strategie Media
Il volume analizza il settore dell’entertainment e della comunicazione attraverso l’entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione, ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative ed esperienziali legate all’entertainment come linguaggio, e ai nuovi media sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.
Edizione a stampa
22,50
Edizione a stampa
22,50
Pagine: 176
ISBN: 9788856846164
Edizione: 1a edizione 2012
Codice editore: 244.1.51
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856874143
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 244.1.51
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions