Andrea Boscaro, Riccardo Porta
Effetto digitale.
Le nuove professioni, gli strumenti e il Personal Branding
Quanto ne sai di digitale? Quali sono le tue competenze? Conosci gli strumenti di personal branding e di produttività personale? Qual è la tua reputation? Se stai cercando di capire meglio le opportunità professionali che offre la Rete, se vuoi portare un cambiamento in azienda, innovando il modo di pensare e gli stessi processi produttivi, questo libro fa per te. Questo è il manuale per entrare a fare parte del nuovo mondo digitale!
Pagine: 198
ISBN: 9788891710154
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 1796.286
Disponibilità: Buona
Pagine: 198
ISBN: 9788891720306
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1796.286
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
Pagine: 198
ISBN: 9788891720313
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1796.286
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions